Dopo la vittoria in Champions League, ora i rossoneri pensano al campionato. Il prossimo impegno sarà a Monza contro gli uomini di Palladino, ancora imbattuti nel 2023. La gara sarà diretta dal Sig. Rapuano. Assistenti: Di Iorio – Scatragli; IV uomo: Marcenario. Al Var ci sarà MARINI e infine all'AVAR Doveri.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Doppia vittoria consecutiva: il Milan è davvero guarito?
Il Milan ieri è tornato subito a lavoro per preparare la trasferta di sabato delle 18.00 all'U-Power Stadium. Gli undici titolari di martedì sera ieri si sono sottoposti ad una seduta di scarico. Il resto del gruppo invece si è allenato regolarmente (eccezion fatta per gli infortunati ovviamente) svolgendo una serie di esercizi atletici. Bennacer ha svolto lavoro personalizzato a Milanello. Mentre Tomori ha svolto una prima parte in gruppo per poi finire con il lavoro personalizzato. Infine Ibrahimovic e Florenzi hanno lavorato in gruppo insieme al resto dei compagni.
Il Monza -a differenza del Milan- sta vivendo un inizio d'anno davvero fantastico. E dopo il successo contro il Bologna, i biancorossi puntano all'ennesimo risultato utile consecutivo: tre vittorie e quattro pareggi conquistati da gennaio. E l'AD Adriano Galliani alla vigilia del match di Champions ha dichiarato: "Io faccio otto giorni bellissimi perché mi sono visto: Milan-Torino, Bologna-Monza, questa sera Milan-Tottenham e sabato Monza-Milan. Cosa voglio di più dalla vita?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA