La rassegna rossonera
—Buongiorno e buon 13 dicembre amici de IlMilanista.it.
rassegna stampa
Buongiorno e buon 13 dicembre amici de IlMilanista.it.
Ecco per voi tutte le notizie principali della mattinata nella consueta rassegna stampa rossonera.
CAPITOLO UDINE
La serata di ieri in cui Ibra ha presentato il suo nuovo libro, Adrenalina, è stata l'occasione anche per confermare che il suo Milan crede ancora nello scudetto: "In questo libro racconto chi sono. Sono sempre rimasto me stesso, nelle vittorie e nelle difficoltà. Per questo a quarant’anni sono ancora qua. E vinco.
"Il tempo passa, ma sto comunque dimostrando di riuscire a fare ancora la differenza. Le paure ci sono. Ma la mia adrenalina è andare sempre oltre: adesso è lo scudetto del Milan"
[tps_title]2[/tps_title]
CAPITOLO INFORTUNI
Davide Calabria: fermo per una lesione muscolare al soleo del polpaccio sinistro. Infortunio comunicato il 13 novembre. Ante Rebic: ha accusato una lesione del retto femorale destro, infortunio comunicato il 19 novembre. È quello più indietro nel recupero. Si spera di averlo a Empoli il 22 dicembre. Rafael Leao: ha una piccola lesione del bicipite femorale della coscia destra. Potrebbe farcela per Milan-Napoli.
Olivier Giroud: dopo i problemi alla schiena e al Covid, ha rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro. Possibilità Napoli. PietroPellegri invece rientra nel 2022 e per SimonKjaer, come noto, stagione finita.
CAPITOLO MERCATO
Il bomber in questione risponde al nome di Divock Origi. econdo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' il classe 1995 è un nome caldo per il dopo Ibrahimovic non solo per questioni tecniche, ma anche contrattuali. Il suo rapporto con i 'Reds', infatti, è in scadenza a giugno 2022. Una situazione che lo rende particolarmente appetibile vista la sua caratura internazionale.
Un giocatore ancora giovane, ma già pronto; duttile e dalla sicura esperienza internazionale. Maldini e Massara ci pensano e potrebbero lanciare l'assalto già nella prossima sessione di gennaio. Rimanendo in tema mercato: c'è un colpo di scena e un investimento da quasi 100 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA