Di ritorno da Londra il Milan pensa già al prossimo avversario di campionato. Lunedì sera i rossoneri ospiteranno la Saleriatana a San Siro. Fischio d'inizio ore 20.45.
rassegna stampa
MILAN NEWS | Valore di Thiaw alle stelle; da valutare Messias per…
Difficile prevedere già da ora le mosse di Pioli ma andranno valutate bene le condizioni di Jr Messias che durante il match contro gli Spursè stato costretto ad uscire dal campo al minuto 55 sostituito da Saelemaekers. Problema muscolare alla coscia destra per lui. Da capire se sarà schierabile nel posticipo di lunedì al Meazza.
Dopo il ko di Firenze Pioli non può farsi trovare impreparato nella corsa Champions. Con ogni probabilità il tecnico parmigiano opterà per il suo undici titolare. Potrebbe tornare Calabria a destra assieme anche a Benncer da titolare dopo l'infortunio. Per il resto, Brahim Diaz dovrebbe scendere in campo dal 1' sulla trequarti e il numero nove Giroud alla guida dell'attacco supportato anche da Leao. E intanto, proprio su Leao, sono arrivate novità pesantissime. Il Milan ha deciso: "A fine anno…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA