Stefano Pioli è alle prese con il rientro dei suoi due totem in attacco: Zlatan Ibrahimović e Olivier Giroud. Il primo è alle prese con un'infiammazione al tendine d'Achille, mentre il francese sta recuperando da un fastidioso mal di schiena che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco. La speranza del tecnico parmigiano è che queste due settimane di stop per le nazionali permetta a entrambi di tornare in forma e disponibili per la prossima partita.
rassegna stampa
La rassegna stampa sul Milan | Ibra: “Lo Scudetto a chi ha Zlatan”
Sulla Gazzetta dello Sport di stamattina si fa il punto sulle loro condizioni. Il più vicino al recupero sembra essere l'ex Chelsea, che potrebbe scendere in campo già nella sfida casalinga contro il Verona, sono ancora da valutare le condizioni di Zlatan che non ha ancora ricominciato a lavorare con il pallone, segnale di un recupero più lento.
Fortunatamente, in questo avvio di stagione, i rossoneri non sembrano aver sofferto più di tanto la loro assenza, ma, data la lunga lista degli impegni, avere a disposizione due attaccanti come Zlatan e Olivier sarà importantissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA