L'urna di Nyon è stata benevola per il Diavolo. Al Milan è toccato lo Slavia Praga. Non un avversario irresistibile ma neanche da sottovalutare. Ad ogni modo i rossoneri sono riusciti ad evitare gli spauracchi Liverpool e Bayer Leverkusen. La gara di andata si svolgerà il 7 marzo a San Siro. Il ritorno invece una settimana dopo.
rassegna stampa
MILAN NEWS | I rossoneri pescano lo Slavia Praga, domani sfida con l’Atalanta
Sul sorteggio ha parlato Franco Baresi, leggenda e vicepresidente onorario del Milan. Queste le sue dichiarazioni: "Non dobbiamo sottovalutare lo Slavia Praga. È una squadra solida, fisica, ha fatto un girone importante con la Roma. Dobbiamo prepararci bene perché in campo internazionale non si può sottovalutare nessuno".
Queste invece le parole del giornalista Riccardo Gentile intervenuto a Sky Sport 24: "Lo Slavia Praga? Sorteggio benevolo per il Milan. Lo Slavia è un buon collettivo, allenata da un bravo allenatore, ma non ha stelle. Dal punto di vista della rosa, il Milan è nettamente superiore. Se fa il Milan già dalla gara di San Siro può mettere le cose in chiaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA