- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
MILANO - In vista della partita di questa sera sul campo dello Sparta Praga, mister Pioli è intenzionato ad applicare un massiccio turnover, dando spazio a chi sinora durante la stagione ha giocato poco o nulla. Ecco allora che Tatarusanu è pronto a fare le veci di Donnarumma tra i pali, mentre la difesa si prepara ad essere rivoluzionata: a destra Conti, sulla fascia opposta Dalot e al centro la coppia Gabbia-Duarte. A centrocampo occasione per Krunic, così come in attacco per il giovanissimo Colombo. Sulla trequarti duello serrato fra Brahim Diaz e Daniel Maldini. Di seguito, le probabili formazioni.
SPARTA PRAGA (3-5-2): Nita; Plechaty, Pavelka, Hancko; Vindheim, Travnik, Soucek, Krejci I, Hanousek; Julis, Moberg Karlsson. Allenatore: Kotal.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Conti, Duarte, Gabbia, Dalot, Tonali, Krunic, Castillejo, Maldini, Hauge, Colombo. Allenatore: Pioli. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA