01:14 min

notizie

Milan-Genoa, i report odierni

Redazione Il Milanista

Ecco i report delle sedute di allenamento di Milan e Genoa

MILANO - Domenica, alle 12.30, il Milan affronterà il Genoa di Davide Ballardini. Una partita che i rossoneri devono vincere soprattutto per tenere a debita distanza le inseguitrici per un posto alla prossima Champions League. Ma anche perché i rossoneri non vincono a San Siro dal 7 febbraio, quando si imposero per 4 a 0 sul Crotone dell'ex Milan Stroppa. Ecco allora i report delle sedute odierne dei due club dai rispettivi centri di allenamento.

Qui Milanello

"ROSSONERI IN CAMPO PER PREPARARE MILAN-GENOA

"Dopo il giorno di riposo la squadra è tornata a Milanello: focus sulla sfida di domenica

Ripresa degli allenamenti questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Pioli. La squadra si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento, focalizzato sul prossimo impegno di campionato contro il Genoa (domenica alle 12.30 a San Siro). Presenti a Milanello per assistere all'allenamento anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT

Consueta attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo, il centrale, dove il gruppo ha proseguito il riscaldamento con alcune esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica. Al termine partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.

Ecco il post con le immagini della seduta odierna dei rossoneri:

Qui Pegli - La giornata dei rossoblu

Due giorni a Milan-Genoa. Al Centro Sportivo Signorini continua la preparazione in vista della trasferta contro la squadra di Pioli seconda in classifica. Dopo i torelli di riscaldamento, lo staff tecnico del Grifone ha imbastito una seduta tecnico tattica focalizzata sulla gara di domenica, con un allenamento specifico sulle conclusioni. Per la giornata di sabato è prevista la rifinitura, prima della partenza per il ritiro pre gara.

Ecco il post con le immagini della seduta odierna dei rossoblu che, poco dopo, hanno deciso di ricordare su Instagram la doppietta dell'andata dell'ex Mattia Destro