La notizia, già nell’aria dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, diventa ufficiale con le dichiarazioni del presidente viola Rocco Commisso. “A me ed alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage. E di conseguenza individuare nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione”. Questo quanti si legge in un passaggio della lettera aperta di Commisso a Firenze. In essa il Presidente spiega le ragioni di una rottura ormai inevitabile aprendo scenari impensabili fino ad un paio di settimane fa.
notizie milan
Notizie Milan – Addio praticamente formalizzato, il piano per il colpo top
Prosegue poi Commisso: "In ogni caso Dusan Vlahovic ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi. Siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi, dimostrando la professionalità che lo ha contraddistinto da quando è arrivato a Firenze. Questo con il massimo rispetto dei nostri tifosi, dei suoi compagni, del mister e di tutta la Società viola". Insomma, l'addio è stato formalizzato. Manca solo il club di destinazione.
Non è da escludere che il classe 2000 lasci la Fiorentina già a gennaio. Difficile, invece, ipotizzare che vada a scadenza di contratto. Tra i club favoriti c'è proprio il Milan, che visti i guai continui in avanti potrebbe finalmente decidere di investire pesantemente in attacco con un acquisto top come quello di Vlahovic. Ma le novità non finiscono qui!Così non può continuare, Maldini studia uno scambio "diabolico": la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA