notizie milan

Verso Milan-Lazio: le probabili formazioni della gara di San Siro

Redazione Il Milanista

Si avvicina l'ultimo turno di campionato, prima della sosta Natalizia. Il Milan di Stefano Pioli affronterà la Lazio, ecco le probabili formazioni

ULTIME NOTIZIE MILAN-LAZIO

—  

MILANO - E' un Milan in emergenza che affronterà la Lazio a San Siro, nell'ultima gara di campionato prima della sosta Natalizia. Stefano Pioli infatti dovrà fare a meno sicuramente di Zlatan Ibrahimovic, Simon Kjaer e Ismael Bennacer infortunati. A loro si è aggiunto Franck Kessie, squalificato. Sandro Tonali e Ante Rebic, invece, restano in forse dato che sono alle prese anche loro con problemi fisici. Anche Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze, anche queste pesanti. Acerbi, Leiva e Correa difficilmente saranno della gara. La Lazio dovrebbe riproporre contro i rossoneri lo stesso undici che ha battuto il Napoli di Gattuso per due a zero.

Milan-Lazio probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot; Kaulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Calabria, Krunic; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao. All.: Pioli.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.