- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
NEW YORK, NEW YORK - JULY 27: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on prior to the Pre-Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at Yankee Stadium on July 27, 2024 in New York City. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan dopo tre giorni di riposo si è ritrovato per preparare il trofeo Silvio Berlusconi in programma martedì a San Siro contro il Monza. Questa è l'ultima amichevole per sperimentare qualcosa: la Serie A inizia per i rossoneri il 17 agosto a San Siro contro il Torino. 'Il Corriere dello Sport' parla della probabile formazione rossonera per Milan-Monza.
Fonseca, si legge, riproporrà il 4-2-3-1 che negli Stati Uniti ha ben figurato con le vittorie contro Real Madrid, Manchester City e Barcellona. In porta giocherà Mike Maignan. Ci sarà spazio per Theo Hernandez. In difesa Tomori e Gabbia saranno i centrali, con Calabria a destra. Dubbi in mediana: Bennacer, Reijnders e Loftus-Cheek si giocano due posti. E in avanti? Morata dovrebbe partire dalla panchina. Fonseca dovrebbe riproporre il trio pesante dietro Jovic: Chukwueze, Pulisic e Leao. Ecco la probabile formazione rossonera per Milan-Monza: (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca. Ma ora, parlando di mercato, grandissima attenzione. Colpo da brividi! Gianluca Di Marzio fa sognare i tifosi: "Vi dico che..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA