IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Trevisani: “Se il Milan ha ambizione, perché spendere poco per il mister?”

Trevisani: “Se il Milan ha ambizione, perché spendere poco per il mister?” - immagine 1
Riccardo Trevisani ha parlato di Milan e di Fonseca, possibile nuovo allenatore. Ecco le sue parole a Cronache di Spogliatoio
Stefania Palminteri Redattore 

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Milan. Ecco le sue parole sulla difesa rossonera guidata da Stefano Pioli. Trevisani ha parlato anche della possibile scelta di Fonseca come nuovo allenatore. 

"A me sembrava che Bennacer piangeva ed altri giocatori molto coinvolti in quella cosa che è successa dopo un 3 a 3 contro la Salernitana, E l'ultima cosa che dico riguardo a questo è tenere presente che quando dite 'Ah ma il Milan ha preso 49 gol', pensa ha fatto secondo. Quindi non è matematico che la difesa impermeabile ti porta un grande vantaggio, perché il Milan ha fatto secondo con la difesa che forse è nella colonna di destra delle difese. Credo che sia la decima, l'undicesima difesa della Serie A".

"La scelta di Fonseca fa pensare al tifoso del Milan "Che intenzioni hanno qui?". Perché una squadra competitor del Milan, cioè quella che ha vinto lo Scudetto dopo il Milan, il Napoli, ha preso e prenderà l'allenatore e lo pagherà due volte e mezzo quello che il Milan paga Fonseca, forse tre. Quindi se il Milan ha ambizione, perché prendere un allenatore che costa poco? Perché accetterà le condizioni da buon aziendalista di mercato?"