IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Trevisani: “Leao è il classico giocatore bravo che non si applica”

Trevisani: “Leao è il classico giocatore bravo che non si applica” - immagine 1
Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'ultima prestazione di Rafael Leao, attaccante del Milan
Stefania Palminteri Redattore 

Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Eurocronache', nuovo format di 'Cronache di Spogliatoio' inaugurato con l'inizio di Euro2024, soffermandosi su Rafael Leao, attaccante del Milan e del Portogallo, soffermandosi sulla prestazione offerta contro la Turchia, in cui si è fatto ammonire per la seconda volta in due gare, ancora per simulazione. E questo lo costringerà a saltare il prossimo match. Ecco, dunque, le sue parole.

"Non ha fatto grandi cose, non ha fatto secondo me nemmeno così male. Nel complesso deve sempre fare di più, è sempre quello che a scuola i genitori vanno e la pagella è ‘bravo ma non si applica’. Oggi è incidente nella prima mezz’ora, come l’altra volta, con l’azione dell’1-0. Prende la solita ammonizione sciocca e credo che giustamente Martinez sistema la questione con un tentativo di vedere Pedro Neto in vista della prossima partita, in cui Leao sarà squalificato. La prima cosa che ho pensato è che rischia la panchina agli ottavi, ma sarebbe una scelta giusta se tutte le altre scelte di Martinez fossero giuste…".