- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico - Grande Torino', si disputerà Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 e per l'occasione, come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il tecnico rossonero Stefano Pioli schiererà da titolare Luka Jovic.
Il serbo, classe 1997, scenderà in campo con un duplice obiettivo. Il primo è quello di realizzare il gol numero 10 in questa stagione, la sua prima con il Milan. Finora, infatti, Jovic è a quota 9 reti in 28 partite disputate. Il giocatore non va in doppia cifra dalla stagione 2018-2019, all'epoca della sua prima militanza nell'Eintracht Francoforte, quando fece innamorare il Real Madrid.
Jovic giocherà titolare, in Torino-Milan, con Christian Pulisic e Noah Okafor ai suoi lati. Lo statunitense e lo svizzero dovranno aiutare, dunque, il numero 15 del Diavolo a mettere le mani anche sul secondo obiettivo di questo periodo. Con un gol oggi a Torino e, magari, il bis la prossima settimana a 'San Siro' contro la Salernitana, Jovic potrebbe convincere il club a fargli firmare il tanto agognato rinnovo del contratto, altrimenti in scadenza tra poco più di un mese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA