Termina qui la sfida al Tehelné pole tra il Slovan Bratislava e Milan. La gara si è conclusa con il risultato di 2-3. Andiamo a vedere chi sono stati i top e i flop tra le fila dei rossoneri.
notizie milan
TOP E FLOP| Slovan Bratislava-Milan: chi sale e chi scende dopo la gara
TOP:
—Tre gol importanti siglati da tre giocatori ben distinti. Un ormai più che in forma Pulisic, Leao che sembra star ritrovando una condizione ottimale e Abraham, che stasera ha dato segno di essere una buona riserva per Morata con un gol, un assist e un ottima prestazione. Nota di merito per Fofana, solido e preciso, fornisce anche l'assist a Leao.
FLOP:
—I rossoneri si fanno trovare incredibilmente scoperti in fase difensiva più di una volta. i tre momenti più importanti in merito sono stati sulla chiusura di Pavlovic che nega il gol a porta vuota, la seconda invece che porterà lo Slovan Bratislava a siglare il momentaneo pareggio dell'1 a 1, e per finire il si, il gran gol di Marcelli che però arriva da un ennesimo contropiede. Nota di demerito per la prestazione di Calabria, che perde la marcatura sul primo gol del club slovacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA