02:42 min

notizie milan

Tare: “Milan? Farà la voce grossa nella lotta scudetto finale”

Stefania Palminteri Redattore 
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà e ha parlato del Milan e della lotta scudetto

Igli Tare ha parlato nel pomeriggio di Marcanà, programma di TMW Radio, in merito al Milan, dei temi più caldi della Serie A ma anche della delicata vicenda legata all'inchiesta ultrà che vede coinvolte le due curve di Milano.

La vicenda ultras può incidere in casa Inter?

"Conosco Inzaghi, è una persona pulita, non credo che questa vicenda possa incidere. L'Inter è la squadra da battere, è la più forte. Ha pressione così ma è una pressione guadagnata, perché negli anni ha creato un team vincente. Può arrivare anche lontano in Champions".

Che ne pensa di Milan e Fiorentina?

"Il Milan ha un progetto stile Juve, ha un nuovo allenatore e nuovi giocatori, deve trovare la leadership della squadra. Maignan è un leader, ma mancano le altre figure. L'addio di Giroud è stato importante, Pulisic manca ancora di personalità, mancano Leo e Theo come rendimento. Sono cose che ora mettono in difficoltà Fonseca, ma ritengo il Milan forte e con grande talento. Per me farà la voce grossa nella lotta Scudetto e deve riprendersi in Champions. Su Palladino dico che ha fatto un grande lavoro a Monza, a Firenze le aspettative sono diverse ma hanno fatto un mercato intelligente. E' un cantiere aperto e ci vorrà qualche mese per esprimersi al meglio".