- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - MAY 12: AS Roma coach Paulo Fonseca looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I giorni in cui tutto parte, in cui si prende la penna e si inizia a scrivere il primo capitolo di un nuovo libro. Luglio 2024 sarà un mese a fortissime tinte rossonere, perché sarà quello che aprirà la stagione 2024/25 delle nostre squadre.
I rossoneri torneranno a Milanello lunedì 8 luglio per il raduno sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. Sarà un gruppo che vedrà i membri della prima squadra lavorare a fianco dei giocatori che comporranno il Milan Futuro. La squadra parteciperà alla prossima Serie C ed esordirà ufficialmente ad agosto nella Coppa Italia di Serie C.
Per i rossoneri di Fonseca, invece, prevista un'amichevole in Austria contro il Rapid Vienna prima del volo per gli Stati Uniti e la partecipazione al Soccer Champions Tour con tre amichevoli di cui una in questo mese di luglio.
Rapid Vienna-Milan, Amichevole: sabato 20 luglio alle 17.30 - Allianz Stadion, Hütteldorf (Vienna)
© RIPRODUZIONE RISERVATA