Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Andriy Shevchenko si è poi concesso per dei contenuti social dove ha raccontato il suo Milan e i suoi compagni. Di seguito le categorie in cui li ha classificati e la top 11…con un presidente speciale.
notizie milan
Shevchenko: “Ecco la mia top 11 dei miei ex compagni rossoneri”
“Il più simpatico? Albertini. Il più serio? Stam. Il più permaloso? Inzaghi. Il più attento al look? Costacurta. Il più festaiolo? Ronaldinho. Il più grintoso? Gattuso. Il più veloce? Serginho. Il più tecnico? Ronaldinho. Il più instancabile? Maldini. Il miglior tiro? Pirlo. Il miglior colpitore di testa? Maldini. Il miglior dribbling? Kakà. Il miglior istinto del gol? Inzaghi. Il primo ad arrivare a Milanello e l’ultimo ad uscire? Shevchenko“.
La sua top 11: Dida, Abbiati o Rossi? “Dida“. Cafù, Zambrotta o Tassotti? “Difficile… Tassotti“. Due tra Maldini, Costacurta, Stam, Nesta e Kaladze? “Nesta e Maldini“. Serginho o Jankulovski? “Serginho“. Tre tra Gattuso, Pirlo, Seedorf, Ambrosini e Albertini? “Gattuso, Clarence e Andrea“. Due tra Kakà, Ronaldinho, Rui Costa, Boban e Rivaldo. “Kakà e Boban“. Weah, Inzaghi, Crespo, Tomasson, Bierhoff e Shevchenko? “Sicuramente Inzaghi, poi devo scegliere tra Crespo e Weah“. “Io? Faccio il presidente. Allenatore? Carlo Ancelotti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA