Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Arrigo Sacchi ha parlato in un'intervisdta a La Gazzetta dello Sport in merito ai possibili movimenti delle panchine della Serie A l'anno prossimo:
notizie milan
Sacchi: “Pioli ha fatto un capolavoro vincendo lo scudetto con il Milan”
Pioli sembra piaccia alla Juve. Che cosa pensa?
"Pioli ha compiuto un capolavoro vincendo lo scudetto con il Milan. Non aveva la squadra più forte eppure è arrivato primo. Si è fatto voler bene dai calciatori, ha mostrato un gioco moderno. Alla Juve non so come potrebbe trovarsi, visto che dopo il fallimento di Thiago Motta lì c’è da azzerare tutto e ripartire. Non è un lavoro semplice. Però Stefano ha le qualità per riuscire nell’impresa".
Gasperini, Italiano, Baroni, Sarri, altri nomi caldi
"Parto dall’ultimo: Sarri. Perché nessun club ha investito su un maestro come Maurizio? A me pare una follia che lui sia senza squadra. Gasperini è semplicemente fenomenale: in una città che non è una metropoli ha saputo costruire una squadra che si è fatta ammirare in Italia e in Europa. Chapeau! Italiano lo conoscevo dai tempi in cui guidava lo Spezia. E’ stato bravo alla Fiorentina e ancora più bravo adesso al Bologna. Le sue squadre hanno conoscenze tecniche e tattiche, e hanno uno stile ben chiaro. E poi c’è Baroni: ha organizzato una squadra divertente che ha offerto un ottimo livello di gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA