Ci siamo, questasera giovedì 18 aprile alle ore 21:00, il Milan affronterà la Roma allo Stadio Olimpico. Il Milan partirà con il risultato dell'andata a sfavore, precisamente 1-0 per gli uomini di Daniele De Rossi. Ecco le formazioni ufficiali del match:
notizie milan
Roma-Milan: ecco le formazioni ufficiali di Pioli e De Rossi
Le formazioni ufficiali di Roma-Milan: le scelte di Pioli e De Rossi
—Il Milan è ora chiamato ad affrontare il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Stefano Pioli si affidarà a questi 11 con il modulo 4-2-3-1. Maignan tra i pali a supporto di Gabbia e Tomori. Corsie arretrate occupate a destra da Calabria e a sinistra Theo Hernandez. In mediana agiranno Musah e Bennacer alle spalle del trequartista Loftus-Cheek. In attacco toccherà a Giroud come unica punta, che verrà supportato da Pulisic sulla destra e Leao sulla sinistra.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disp.: Sportiello, Nava, Terracciano, Thiaw, Simic, Florenzi, Bartesaghi, Reijnders, Chukwueze, Okafor, Jovic.
Roma (4-3-3): Svilar; Spinazzola, Smalling, Mancini, Celik; Pellegrini, Paredes, Bove; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. Allenatore: De Rossi. A disp.: Rui Patricio, Abraham, Angelino, Aouar, Azmoun, Baldanzi, Boer, Costa, Karsdorp, Llorente, Sanches, Zalewski.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA