- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
ROME, ITALY - JANUARY 20: Daniele De Rossi, Head Coach of AS Roma, reacts during the Serie A TIM match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on January 20, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Daniele De Rossi, allenatore giallorosso, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul rinnovo di contratto: "Significa fiducia, ma anche che non dipendiamo solo da questa partita, nonostante sia vitale per noi. Attestato di stima importantissima. Dimostrazione gigantesca di fiducia, ma non me la sono gustata, penso solo al Milan".
Sulla partita: "Io penso che i giocatori debbano avere la filosofia che rispecchia quello che vogliano come Roma. Dobbiamo dominare il gioco, ma loro attaccheranno, sono magnifici, giocano bene e sono allenati bene. Il vantaggio deve essere una cosa in più"
Sulla fascia sinistra: "Noi diamo attenzione a tutti. Certi lì sono al meglio, ma sono forti ovunque. Ci aspettiamo Musah sulla fascia destra, o lui centrale con Pulisic esterno. Questo è il bello, scoprire le mosse di un collega, ma dovremo stare attenti a tutti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA