02:27 min

notizie milan

Roma-Milan: arrestato un tifoso giallorosso nella partita di ieri

Stefania Palminteri Redattore 
Prima di Roma e Milan, un tifoso giallorosso è stato arrestato dalla Polizia di Stato del Commissariato di PS 'Prati', ecco il motivo

Prima che cominciasse il match tra Roma e Milan, un tifoso giallorosso è stato arrestato dalla Polizia di Stato del Commissariato di PS 'Prati'. A riferirlo, attraverso un lungo comunicato, è stata la Questura di Roma. Durante le fasi di accesso allo stadio, infatti, un supporter del club capitolino ha cercato di occultare una grande quantità di sostanze stupefacenti. Scoperte però dalle forze dell'Ordine.

Alla fine si sarebbe scoperto che il tifoso aveva con sé ben 47 bustine contenenti sostanze stupefacenti (si parla di cocaina), per un peso complessivo di 15 grammi. Il soggetto, di 45 anni, è stato quindi arrestato per 'detenzione di sostanza stupefacente con la finalità di spaccio'. Al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti sul caso. Si tratta comunque di un avvenimento illegale. Gli stadi sono popolati da giovani generazioni e bambini, che non devono poter entrare a contatto con questo tipo di sostanze in alcun modo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.