- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 24: Hakan Calhanoglu of AC Milan scores a goal during the UEFA Europa League third qualifying round match between AC Milan and Bodo Glimt at Stadio Giuseppe Meazza on September 24, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
MILANO - Manca poco all'ultimo preliminare per l'accesso alla fase a gironi dell'Europa League. Giovedì sera, infatti, andrà in scena Rio Ave-Milan e il tecnico della squadra portoghese, Mario Silva, ha parlato al quotidiano sportivo lusitano, Record. Ecco le sue parole:
"Il Milan? Il suo nome potrebbe intimorire chiunque, ma noi non siamo spaventati. Già con il Besiktas sapevamo che sarebbe stata difficile, ma siamo in fiducia e alla fine della gara siamo passati noi, anche contro i rossoneri partiamo sfavoriti, ma faremo di tutto per passare il turno e arrivare in Europa League". Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre grosse novità. Addio Paquetà, si sblocca il mercato rossonero: ecco chi può arrivare ora! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA