- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Brahim Diaz of AC Milan competes for the ball with Samuele Ricci of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 contro il Cosenza nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, in merito alla prossima partita con il Milan. Ecco le dichiarazioni del giocatore granata riportate da Tuttomercatoweb.com:
A che punto siete in percentuale in questa rivoluzione tecnica con il nuovo allenatore?
"È un po' difficile... Ci sono alcune cose che dobbiamo migliorare, come nella manovra e nel trovare gli attaccanti. Ma stiamo lavorando tanto sul gioco e sul muovere la palla, facciamo tanti 11 contro 0 in allenamento che aiuta a trovare le posizioni. Ci stiamo mettendo sotto, il mister lavora molto sulla fase cognitiva. Bisogna lavorare, ci aspetta una partita molto difficile contro il Milan e conteranno tanto il carattere e la personalità"
Questo Toro è più debole o più forte rispetto al passato?
"È difficile da stabilire, dobbiamo creare gruppo. I nuovi sono validi e forti, ci stanno dando una mano e si sono inseriti alla perfezione che non è cosa scontata. Possiamo giocarcela con tutti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA