Tijjani Reijnders ha parlato dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport di come si trova in rossonero e del gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid:
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Reijnders: “Al Milan sto molto bene, tocca a me continuare così”
Tijjani Reijnders ha alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport e ha parlato di Milan
"Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta. Dopo la partita, ho ricevuto messaggi da molti amici e familiari. Non devi lasciarti prendere troppo, rischi di esaltarti troppo: non è questa la mia intenzione. Al Milan sto molto bene, tocca a me continuare così. A Milano posso ancora passeggiare tranquillamente o pranzare da qualche parte (ride, ndr)”.
Su Frenkie de Jong: "Se posso coesistere con De Jong? La decisione spetta all’allenatore. Ovviamente la cosa più importante è giocare per la nazionale olandese. Sta a me dimostrare in ogni partita che merito un posto da titolare in campo. Posso giocare in tutte e tre le posizioni del centrocampo, non ho una posizione preferita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA