- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Divock Origi of AC Milan celebrates scoring a goal that is later disallowed during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento sul suo account 'X' in merito ad uno dei parametri zero presi dal Milan nelle ultime stagioni. Il direttore di 'TeleLombardia' si riferisce esplicitamente a Divock Origi. L'attaccante di proprietà del Diavolo è arrivato in rossonero da svincolato dopo l'esperienza al Liverpool. Ora il belga tornerà alla base dopo l'esperienza non propriamente ottima al Nottingham Forest.
Dopo una stagione decisamente deludente con il Milan, in cui ha segnato appena due reti in campionato, Divock Origi è stato mandato in prestito in Premier League, al Nottingham Forest. Anche qui, però, non gli è andata bene. E oltre a non essere stato mai titolare, in nessun momento della stagione, non ha nemmeno mai lasciato il segno da un punto di vista realizzativo, che per un attaccante è forse il male peggiore. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Negli ultimi due anni l’attaccante Origi ha disputato 45 partite tra Milan e Nottingham segnando in tutto 2 reti. Uno dei peggiori parametri zero mai arrivati in rossonero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA