IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Plettenberg: “Theo ha aperto al Bayern, ma non c’è trattativa ad ora”

Plettenberg: “Theo ha aperto al Bayern, ma non c’è trattativa ad ora” - immagine 1
Theo Hernandez, terzino del Milan, ha davvero aperto al trasferimento al Bayern Monaco? Ecco la verità direttamente dalla Germania
Stefania Palminteri Redattore 

Negli ultimi giorni uno dei temi più caldi in casa Milan è il possibile trasferimento di Theo Hernandez al Bayern Monaco in estate. Vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri come alla nostra redazione non risulti alcuna trattativa o accordo tra le parti.

E anzi il francese vorrebbe rinnovare il contratto con il club rossonero. Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', ha fatto il punto della situazione in merito, confermando quanto abbiamo detto noi, ma aggiungendo come il transalpino si eventualmente aperto ad un trasferimento nel club bavarese. Ecco, dunque, il suo post su 'X'.

"News su Theo Hernandez. Il 26enne terzino sinistro rimane un obiettivo importante per il Bayern nel caso in cui Alphonso Davies lasci il club. Hernández ha fatto sapere che sarebbe disposto a trasferirsi al Bayern in estate, come rivelato pochi giorni fa! Ma nulla è cambiato: nessun accordo verbale totale con Hernández. Nessuna trattativa tra i club. Nessuna offerta dal Bayern ancora. Viene preparato un potenziale trasferimento di Theo Hernandez. Per Davies, però, non c'è ancora nessuna offerta da parte del Real Madrid".