IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Pellissier su Camarda: “Regole ingiuste, chi investirà nei giovani così?”

Chievo-Milan
Pellissier ha parlato a Sportitalia in merito alla situazione contrattuale di Camarda, evidenziando delle regole ingiuste sull'argomento
Redazione Il Milanista

Sergio Pellissier, ex attaccante della Serie A e storica bandiera del Chievo Verona, ha rilasciato una lunga intervista per Sportitalia. Tra i vari argomenti anche Francesco Camarda, giovane talento del Milan che potrebbe lasciare il Diavolo anche prima del suo primo contratto da professionista. Ecco cosa ne pensa Pellissier:

"Mi dispiace, perché con le nuove regole non si è più vincolati in niente e penso che non sia giusto. Non è giusto avere la bravura di individuare un talento, farlo crescere in casa propria e puntare su di lui per il futuro e non poter fare niente per trattenerlo. Con queste regole chi è che investirà nel settore giovanile? Nessuno, è giusto andare a rubare i talenti degli altri, già pronti. Riusciamo a complicare sempre le cose quando sarebbero semplici, con delle regole stupide".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.