Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e noto tifoso del Milan, ha commentato oggi a 'Radio Rossonera' i 'rumors' di calciomercato degli ultimi giorni, quelli che vorrebbero i rossoneri sulle tracce di Romelu Lukaku. Classe 1993, l'attaccante è tornato per fine prestito al Chelsea dopo l'ultima, tutto sommato buona, stagione alla Roma. Ecco, qui di seguito, il pensiero di Pellegatti sulla pista 'Big Rom' per il Diavolo.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Pellegatti: “Su Lukaku c’è prima in Napoli, al Milan arriverebbe in prestito”
Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha commentato i 'rumors' di calciomercato che vedono i rossoneri su Romelu Lukaku
"Il Milan potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi prestito. In questo momento in pole position c’è il Napoli, ma proprio qualche attimo fa c’è stato un tweet di un esperto che dice che il Chelsea si è stufato di continuare a prestarlo dopo aver speso 110 milioni di euro".
"O Lukaku rimane la, o viene via per 38 milioni di euro, oltre ai 7,5 di ingaggio al giocatore, che ha 31 anni e sarebbe pagato più di Rafael Leão. L’ipotesi che venga al Milan non è 0% ma molto molto remota”, ha chiuso Pellegatti sul tema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA