Carlo Pellegatti, noto giornalista, ha insinuato il dubbio che Paulo Fonseca possa non arrivare al Milan. Il tecnico lusitano, infatti, è dato praticamente per certo come prossimo allenatore del club rossonero per la stagione che verrà da tutti gli organi principali di stampa. Se qualche tempo fa erano poche le voci che caldeggiavano questa ipotesi, ormai tutti si sono allineati al suo nome come prossimo tecnico del Diavolo. Eppure la firma non è ancora giunta ed è corretto pensare che il club possa cambiare idea.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Pellegatti: “Danno tutti per scontato Fonseca, io aspetto il comunicato…”
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'arrivo al Milan di Paulo Fonseca
Lo stesso Carlo Pellegatti, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo ultimo video sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi proprio su questo aspetto. Il noto tifoso rossonero ha detto di rimanere cauto finché non vedrà l'ufficialità nel comunicato del Milan. Fino ad allora tutto è possibile, anche che non arrivi Paulo Fonseca.
"Se dovesse arrivare Fonseca… Io sarò sicuro del suo arrivo quando arriverà il comunicato ufficiale del Milan. Fino ad allora sono cauto. Lo danno tutti per scontato, ma io aspetto lo stesso il comunicato, per eccesso di prudenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA