- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Carlo Pellegatti
Francesco Camarda potrebbe lasciare il Diavolo anche prima del suo primo contratto da professionista. Il parere di Di Stefano, noto giornalista di Sky che si occupa dei rossoneri, ha fatto tremare i tifosi del Milan. Carlo Pellegatti, noto telecronista e tifoso del Diavolo, ha commentato proprio le ultime notizie su Camarda. Ecco il suo parere espresso su YouTube:
"Di Stefano ha parlato dell'attacco del Milan. Giroud è più lontano dai rossoneri. Poi ha parlato ancora di Camarda, non pensavo se ne parlasse più prima di maggio. Trattativa che sarebbe in salita. Le voci dei giorni scorsi parlavano di denaro, ma l'entourage parla di progetto. Io metto la riga. Aspettiamoci una trattativa dura e anche il peggio. Bisogna capire fino a dove può spingersi il Milan e dove vogliono arrivare gli agenti di Camarda. Ero abituato ai Baresi, ai Calabria che 'nati' al Milan volevano crescere nel Milan. Sto iniziando a temere il peggio, ma mi dispiacerebbe molto per il ragazzo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA