IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Pastore: “Credo ci sia un difetto di comunicazione tra Fonseca e il Milan”

Pastore: “Credo ci sia un difetto di comunicazione tra Fonseca e il Milan” - immagine 1
Giuseppe Pastore è intervenuto, nel corso del podcast 'Fontana di Trevi', ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, e ha parlato di Milan
Stefania Palminteri Redattore 

Giuseppe Pastore ha parlato nel corso del podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', di Milan:

"Questo è un campionato che ti sta aspettando (al Milan, ndr), in cui nonostante i ripetuti passi falsi in trasferta, il Milan ha vinta una in tutto il girone d'andata per ora, sei a tiro. Il Milan recupera questi punti? Continuando così no. Il lato che mi lascia incuriosito è che tutti gli allenatori, a parte Inzaghi che è campione uscente, alla parola scudetti gli vengono tutti i capelli dritti, né Conte, né Gasperini, né Thiago Motta, "no, no per carità, quando siamo lì a marzo poi vediamo".

Fonseca sta parlando inevitabilmente di scudetto dal giorno della sua presentazione, e continua a tirarla avanti dicendo "ci sono tante partite, il campionato è lungo, vedrete", ma non trasmette evidentemente quest'ambizione alla squadra, perché evidentemente c'è un difetto di comunicazione tra lui e una squadra, torno a ripetere, ha un nocciolo duro, uno zoccolo duro chiedo scusa, di senatori tra virgolette, che non è nel suo momento di maggior simpatia e feeling con la società, e sono i nomi che abbiamo appena fatto adesso, ed un'altra parte che sono assolutamente forti, perché sono giocatori forti, che però a volte sbagliano. Quindi a volte sbaglia Pavlovic, Okafor, che non chiude su Zappa in occasione del 3 a 3".