Per poter battere le avversarie, è necessario che ogni squadra si rafforzi nel mercato di gennaio. Il Milan è alla ricerca di innesti, a causa dei molti infortuni ottenuti in questi mesi. Notizie delle ultime ore è che la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su un giocatore monitorato anche dalla Beneamata. Il soggetto in questione è Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Il laterale ha il contratto in scadenza nel 2023, ma potrebbe abbandonare il club in anticipo. Il serbo si è messo in mostra quest’anno nel campionato tedesco, dove in 15 presenze ha realizzato 3 reti e 6 assist.
notizie milan
Notizie Milan – Ennesimo derby di mercato, Maldini prepara lo sgambetto
Si prospetta un vero e proprio derby di mercato per il 29enne, con il Milan che potrebbe fare uno sgambetto ai cugini. Il club nerazzurro infatti è alla prese con il rinnovo di Ivan Perisic, ma c’è ancora incertezza sul suo futuro. Questa trattativa mette in stand-by il mercato in entrata dei nerazzurri per la fascia sinistra.
Per tale motivo il Milan potrebbe inserirsi nella corsa al serbo e strapparlo agli acerrimi rivali. I diavoli potrebbero così aggiudicarsi le prestazioni del laterale per 15/20 milioni, vincendo l’ennesimo derby. Intanto spuntano due grosse novità, si parla di due folli idee di scambio: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA