ULTIME NOTIZIE MILAN
—MILANO - Al termine della vittoria del Milan sul Celtic, Stefano Pioli si è presentato davanti alle telecamere e ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco le sue parole:
notizie milan
MILANO - Al termine della vittoria del Milan sul Celtic, Stefano Pioli si è presentato davanti alle telecamere e ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco le sue parole:
"Abbiamo giocato molto bene, anche se nel secondo tempo siamo calati un po' e abbiamo concesso qualcosa al Celtic. Dovevamo dimostrare di non essere una squadra normale. Dopo la vittoria del Derby poteva accadere di rilassarsi e perdere concentrazione. Abbiamo approcciato bene la partita e vogliamo continuare così, provando a vincere ogni gara".
Pioli ha poi continuato: "Il segreto del Milan? Spirito di sacrifico e voglia di migliorare. Lavoriamo bene e andiamo tutti nella stessa direzione. Siamo parte integrante dell'ambiente, la proprietà ha voluto confermare il nostro modo di lavorare, ha confermato i migliori e ha preso nuovi giocatori. A Milanello stiamo davvero bene".
Sulla fiducia nel gruppo: "I buoni risultati ci hanno dato fiducia e consapevolezza, ma arriveranno anche momenti più delicati e difficili. Il nostro è un gruppo formato da giovani e personalità importanti. Ho la fortuna di avere in rosa calciatori che sapranno affrontare le difficoltà. Pensiamo che la prossima partita sarà più dura di quella precedente. Contro la Roma altro bel test, dobbiamo prepararci al meglio e continuare il nostro percorso positivo. La svolta è arrivata a gennaio scorso, con l'arrivo di giocatori adatti al nostro gioco".
Su Milan-Roma: "Finora ci erano mancate le vittorie contro le big, all'andata contro i giallorossi qualcosa non ha funzionato. Hanno qualità importanti e noi li rispettiamo ma vogliamo vincere così come loro".
Se il Milan è da scudetto: "Dobbiamo alzare il livello tecnico, possiamo crescere ancora. La qualità farà la differenza, più ce ne sarà e più ci saranno possibilità di vincere. Poi bisognerà capire se ci saranno innesti nelle prossime sessioni di mercato, sappiamo cosa vogliamo, ma ci sono alcune squadre sulla carta più forti e vogliamo giocarcela con tutti". Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata anche una grossa novità per il mercato rossonero. Colpo in arrivo, Maldini si è convinto: pronto l'assalto a gennaio! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA