ULTIME NOTIZIE MILAN
—MILANO - Stefano Pioli ha parlato a Milan Tv, dopo la fine della partita contro il Celtic. Ecco che cosa ha detto l'allenatore.
notizie milan
MILANO - Stefano Pioli ha parlato a Milan Tv, dopo la fine della partita contro il Celtic. Ecco che cosa ha detto l'allenatore.
"Abbiamo controllato bene la gara, potevamo però essere più precisi nel secondo tempo. In Europa non sarà facile e la partita di questa sera è la prova di questo. Si giocherà fino alla fine e sarà normale soffrire, abbiamo le idee chiare e siamo forti sotto l'aspetto mentale. Quella di questa sera è una vittoria meritata, il nostro punto di forza è che la prossima partita sarà sempre la più importante".
Sulle riserve: "La società ha costruito una squadra pronta ad affrontare il doppio impegno. Serviranno energie perché giocheremo ogni tre giorni. I calciatori oggi si sono fatti trovare pronti, è importante tenere alto il livello della squadra".
Su krunic e Diaz: "Servivano calciatori, in mezzo al campo, che lavorassero un po' di più. Diaz ha qualità più offensive".
Sulla capacità di soffrire: "Preferisco difendere più alto. Oggi però siamo riusciti a soffrire, abbiamo concesso tiri, ma non si può comandare per 95 minuti una partita. Una vittoria attraverso la difficoltà è un bene. facciamo sforzi importanti e vogliamo essere sempre più consapevoli".
Sull'armonia dello spogliatoio: "Ora lavoriamo molto meglio, l'ho sempre detto e la dirigenza non ci ha fatto mancare nulla. Abbiamo lavorato con serenità e serietà. Dico sempre ai giocatori di sfruttare ogni istante per crescere, troveremo sempre un impegno dove dobbiamo dimostrare di essere pronti. La Roma? Sarà difficile. Vogliamo continuare su questa strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA