- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 07: Moise Kean of Italy evades Quincy Promes of the Netherlands during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 07, 2020 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
MILANO - Gioca la Serie A, ma il mercato non è chiuso e le notizie su possibili trasferimenti impazzano. Secondo quanto riporta l’Equipe Moise Kean sarebbe ad un passo dal Paris Saint Germain. L'attaccante in passato è stato cercato anche dal Milan, sopratutto nella scorsa sessione invernale di mercato.
L'attaccante della nazionale di Roberto Mancini, infatti, è sul mercato e sembra essere fuori dai progetti di Carlo Ancelotti e del suo Everton. Trasferimento in prestito in Ligue 1, ma non è chiaro se ci sarà il diritto o l'obbligo di riscatto. Potrebbe anche essere un prestito secco di un anno. Ma attenzione perché, in queste ore, è spuntata anche un'altra clamorosa novità per il mercato rossonero. Indiscrezione bomba, possibile scambio a sorpresa in serie A! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA