- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
TALLAGHT, IRELAND - SEPTEMBER 17: Players of AC Milan pose for a team photograph prior to the UEFA Europa League second qualifying round match between Shamrock Rovers and AC Milan at Tallaght Stadium on September 17, 2020 in Tallaght, Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)
MILANO - Dopo la positività di Leo Duarte e Zlatan Ibrahimovic è lecito domandarsi cosa accadrà adesso agli altri calciatori del Milan.
Adesso il gruppo si trova in una struttura concordata, non ci saranno contatti esterni. Mentre verranno effettuati nuovi tamponi,ogni 48 ore, per le prossime due settimane. Come stabilito dal protocollo standard, che prevede un nuovo controllo ogni quattro giorni.
Le prossime due settimane i calciatori del Milan le vivranno all'interno del centro sportivo di Milanello. I tempi di guarigione si attestano intorno alle due settimane, ma i tempi vanno dai sei giorni ai tre mesi. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche alcune pesanti voci di mercato, Gianluca Di Marzio ha dato l'annuncio in diretta Sky: "Accordo raggiunto! Ma ora spunta anche..." >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA