notizie milan

Notizie Milan – Diogo Dalot: “Ora dobbiamo reagire subito”

Redazione Il Milanista

Dopo la sconfitta contro il Lille, Diogo Dalot ,calciatore del Milan ha parlato alle telecamere di Sky. Ecco le parole del portoghese

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - Il Milan cade sotto i colpi del Lille. Uno 0-3 che non lascia alibi e che fa segnare la prima sconfitta stagionale dei rossoneri, dopo 24 risultati utili consecutivi. Non si è vista la solita squadra di Pioli e al termine del match DiogoDalot ha parlato alle telecamere di Sky. Ecco le sue parole:

"Delusi. Il nostro inizio è stato buono, soprattutto con il possesso palla, ma avremmo potuto giocare in maniera più tranquilla. Abbiamo concesso e commesso degli errori che non non facciamo e non abbiamo mai fatto. Il risultato però è troppo pesante. Abbiamo preparato bene le gara, eravamo in fiducia, ma questo è il calcio, può succedere di tutto. Adesso però dobbiamo reagire subito. Pioli? Ci chiede di dare sempre tutto e anche questa sera ci abbiamo provato., ma abbiamo concesso goal evitabili. Potevamo essere più aggressivi, ma ora abbiamo l'opportunità di reagire subito, già dalla prossima gara".