- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN NEWS - Dopo aver concluso il mercato con qualche lacuna di troppo, è tempo di rinnovi a Casa Milan. La dirigenza aveva rimandato la gestione delle questioni più spinosi al termine della sessione: sono diverse le trattative ancora da imbastire e le situazioni difficili da sbrogliare. Tra queste c'è sicuramente il rinnovo di Gigio Donnarumma, asset fondamentale per il Milan, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021. Le discussioni sul futuro del portierone vanno affrontate con il super agente Mino Raiola, già pronto da mesi a strappare un accordo migliore per il suo assistito.
Si è parlato molto delle idee del Milan sulla questione Donnarumma, il cui ingaggio supera di molto il tetto stabilito dalla proprietà. Il nodo più ostico da sciogliere riguarderebbe la clausola rescissoria, che Raiola vorrebbe fissare ad un prezzo bassissimo in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Ma proprio su questo fronte arriva una notizie che farà felicissimi i tifosi rossoneri. Secondo quanto riferito dal portale specializzato todosfichajes.net, l'accordo tra il Milan e Raiola sarebbe vicinissimo.
Gazidis sarebbe pronto a fare un'eccezione per Donnarumma, offrendogli un contratto da 8 milioni netti a stagione (attualmente ne percepisce 6) valido fino al 2025. La clausola rescissoria sarebbe invece da fissare intorno ai 90 milioni di euro, cifra assolutamente coerente con il valore di mercato del giocatore. Se questa indiscrezione dovesse essere verificata, il Milan blinderebbe finalmente il suo gioiello più prezioso. Inolre, i tifosi potrebbero continuare a goderselo senza avere più dubbi sul futuro. Sarebbe un segnale fortissimo, che renderebbe perfettamente l'idea della serietà del progetto Milan.E intanto direttamente da casa Milan arrivano altre grandissime notizie. Spunta la promessa che fomenta i tifosi rossoneri: avete sentito? >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA