L'attacco del Milan potrebbe andare incontro a una sorte di rivoluzione. Secondo le ultime di calciomercato, infatti, i rossoneri potrebbero chiudere sia per Joshua Zirkzee, sia per Armando Broja, entrambe punte centrali. E Jovic? Il serbo potrebbe rinnovare, ma ci sarebbero alcuni dettagli da risolvere. Ecco le ultime.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Moretto: “Il Milan vuole il rinnovo di Jovic, ma lui ha chiesto tempo”
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha scritto le ultime su Luka Jovic che dovrebbe rinnovare con il Milan. Il giocatore chiede tempo
"Aggiornamento Jović-Milan. Il Milan ha deciso di procedere con il rinnovo di contratto dell’attaccante già da diverse settimane ma nell’ultimo periodo il calciatore ha chiesto tempo perché vuole avere massima chiarezza sul suo ruolo all’interno del progetto. Le persone intorno al calciatore serbo premono affinché rimanga a Milano". Moretto parla degli ultimi aggiornamenti: "Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra l’entourage di Luka Jović e il Milan per definire la situazione". Per Jovic sarebbero arrivati degli interessamenti: "Recentemente lo Zenit e alcuni club della Saudi Pro League hanno fatto dei sondaggi ma nulla di concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA