Vai nel canale Telegram del Milanista > Massimiliano Mirabelli ha parlato a Radio FirenzeViola, in merito al match tra Milan e Fiorentina:
notizie milan
Mirabelli: “Partita più decisiva per il Milan che per la Fiorentina”
"Sarà una partita più decisiva per il Milan che per la Fiorentina: se i rossoneri non dovessero vincere, vedrebbero molto lontana l'Europa. L'attuale organico del Milan non rispecchia certo l'attuale classifica dunque i viola sappiano che affronteranno una squadra molto forte. Sono comunque convinto che un mancato risultato buono della squadra di Palladino non comprometterebbe il percorso verso le zone alte della classifica".
Qual è il motivo principale per cui una squadra come il Milan fatica così tanto?
"Non era facile sostituire Pioli, questo l'ho sempre detto. Ma sono anche dell'idea che al Milan sia stata costruita un'ottima squadra. Quello che è mancato è stata la scelta corretta della guida tecnica. Sono certo che con un altro allenatore sarebbe molto più in alto in classifica".
Il Milan è secondo solo all'Inter come organico?
"Assolutamente sì, guardiamo il Napoli: gli azzurri si stanno giocando lo scudetto con un organico inferiore al Milan. Lì però la differenza la fa Antonio Conte. Il Milan è una squadra che corre un grande rischio: ovvero quello di vedere tutto nero quando non arrivano i risultati. La base dei rossoneri è davvero importante e sono certo che con il giusto condottiero l'anno prossimo potrà dare del filo da torcere nella lotta scudetto, al netto delle critiche attuali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA