IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Milan: situazione Zirkzee, Man.United pronto a pagare la clausola?

Milan: situazione Zirkzee, Man.United pronto a pagare la clausola? - immagine 1
Il Milan potrebbe dire definitivamente addio a Joshua Zirkzee, dal momento in cui lo United sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria
Stefania Palminteri Redattore 

Joshua Zirkzee è uno dei principali obiettivi di calciomercato del Milan, se non il numero uno, anche se la concorrenza del Manchester United rischia di essere davvero molto pericolosa. Come noto, infatti, da tempo il club rossonero avrebbe messo gli occhi sull'attaccante del  Bologna, che a sua volta sarebbe disposto a trasferirsi al Diavolo. L'intesa tra le parti c'è, con la società di via Aldo Rossi disposta anche a pagare la clausola rescissoria. Ma manca al momento l'accordo con il suo agente, Kia Joorabchian. Che tra l'altro rappresenta al momento l'ostacolo più ostico da valicare.

Intanto le ultime notizie le fornisce James Ducker, giornalista del quotidiano 'The Telegraph', il Manchester United sarebbe altrettanto disposto a pagare la clausola rescissoria per liberare Joshua Zirkzee dal Bologna. Si complica quindi ulteriormente per il Milan la corsa all'attaccante olandese. Oltre alla questione legata alle commissioni, che i Red Devils farebbero anche meno fatica a pagare, probabilmente, si aggiunge la concorrenza agguerrita di un club che è disposto a fare pazzie. I rossoneri sono avvisati e dovranno compiere uno sforzo economico per non lasciarsi scappare il centravanti neerlandese.