IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Milan-Salernitana: la notte di Giroud, per “girarsi” un’ultima volta

Milan-Salernitana: la notte di Giroud, per “girarsi” un’ultima volta - immagine 1
'La Gazzetta dello Sport' ricorda come quella di questa sera sarà l'ultima partita col Milan di Olivier Giroud. Ultima gara con il rossonero
Stefania Palminteri Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' ricorda come quella di questa sera sarà l'ultima partita col Milan di Olivier Giroud. Arrivato, si legge, nell’estate del 2021 e per quanto fosse un campione del mondo, con la Francia nel 2018, qualche tifoso non era del tutto soddisfatto e convinto, perché Olivier Giroud aveva quasi 35 anni e sembrava potesse essere arrivato al capolinea. Col Milan, invece, ha dato tantissimo: 48 gol in 131 partite nel Milan, ed è stato decisivo per lo scudetto del 2022.

Giroud, si legge, resterà nei cuori dei tifosi del Milan per la doppietta nel derby del 5 febbraio 2022. L’Inter all’intervallo vinceva per 1-0, con rete di Perisic. Nella ripresa il ribaltone: due gol di Giroud. Il secondo, in girata, sarebbe diventato un coro: «Si è girato Giroud, si è girato Giroud». Un giorno decisivo per quello che poi si sarebbe trasformato del diciannovesimo Scudetto rossonero. Questa sera, a San Siro, Giroud avrà l'opportunità di girarsi ancora, un'ultima volta con la maglia rossonera.