'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, parla delle probabile formazione rossonera in vista dell’amichevole tra Milan e Roma in programma venerdì 31 maggio. La formazione guidata da Daniele Boneranon avrà Rafa Leao, Christian Pulisic e Ismael Bennacer tra i big, oltre all’infortunato Mike Maignan. In attacco Giroud dovrebbe scendere in campo per l'ultima volta con la maglia del Milan. La punta francese ha già firmato per i Los Angeles Fc e ha salutato il pubblico rossonero nell’ultima gara con la Salernitana. Possibile che dall’inizio giochi pure Okafor, con Loftus-Cheek che potrebbe essere schierato più avanzato. In difesa presenti invece Theo Hernandez, con Calabria, Tomori e Gabbia. A centrocampo Reijnders potrebbe giocare con Adli e Musah. Ecco la probabile formazione rossonera per l'amichevole Milan-Roma.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Milan-Roma: ecco la probabile formazione alla prima di Bonera
Roma-Milan, la probabile formazione rossonera per l'amichevole di venerdì 31 maggio in Australia. Per Bonera qualche assenza importante
Milan, probabile formazione (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Musah; Loftus-Cheek, Giroud, Okafor. Allenatore: Daniele Bonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA