notizie milan

Milan-Roma: tanti dubbi, ma Pioli ha scelto la coppia di difesa

Stefania Palminteri Redattore 
Domani ci sarà Milan-Roma in cui mancherà Tomori per squalifica. Pioli dovrebbe colmare questa assenza con la coppia Kjaer e Gabbia

Domani, giovedì 11 aprile, alle ore 21:00 si disputerà a 'San SiroMilan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024. Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, i rossoneri di Stefano Pioli dovranno rinunciare a Fikayo Tomori, squalificato per un turno. Pioli, per Milan-Roma, dovrebbe mandare in campo dunque la coppia di difensori centrali formata da Simon Kjaer e Matteo Gabbia. Ha smaltito la fascite plantare il tedesco Malick Thiaw, che è tornato ad allenarsi in gruppo. Per il quotidiano torinese, però, dovrebbe sedersi in panchina e rappresentare l'unica alternativa ai centrali visto che Pierre Kalulu è infortunato e Jan-Carlo Simic non figura nella lista UEFA.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.