IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Calciomercato Milan: torna di moda un altro nome per la punta

Jonathan David
Con Giroud in partenza, il Milan è a caccia della nuova punta per l'anno prossimo. In queste ore è tornato di moda il nome di J.David
Redazione Il Milanista

il Milan acquisterà almeno un nuovo attaccante. Anche in considerazione del fatto che Olivier Giroud non dovrebbe rinnovare il contratto e firmare, invece, con i Los Angeles FC nella Major League Soccer (MLS) statunitense. In casa rossonera è tornato in voga un giocatore accostato più volte al club, Jonathan David.

Idea David: 22 gol in 37 partite finora e contratto in scadenza nel 2025

—  

Si tratta di Jonathan David, classe 2000, attaccante nato a New York (U.S.A.) ma di nazionalità canadese, di proprietà del Lille e autore, finora, in stagione di 22 gol e 7 assist in 37 partite tra Ligue 1Conference League e Coppa di Francia. Il contratto di David con i 'Dogues' scadrà il 30 giugno 2025, non sarà rinnovato e, pertanto, la sua valutazione potrà calare rispetto ai 50 milioni di euro che i francesi chiedevano per lui l'anno passato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.