- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Milan, Theo Hernandez, Mike Maignan e Rafael Leao sono i tre pilastri e i big della squadra. Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, lo ha più volte ribadito: i tre non se ne andranno dal Diavolo. Se per il portoghese c'è un contratto che lo blinda, discorso diverso per i due francesi. Entrambi sono in scadenza nel 2026 e vorrebbero un adeguamento importante. Ecco le ultime novità su Theo Hernandez.
Secondo quanto viene riportato oggi da Il Giornale, il Milan avrebbe avviato i primi contatti con Theo Hernandez e il suo entourage per parlare proprio del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2026. La trattativa, si legge, difficilmente si chiuderà entra la fine del calciomercato estivo. Anzi, il tutto potrebbe decidere nel mese di settembre. Ma a quanto ammonta l'offerta del Milan? Secondo il quotidiano, il club sarebbe pronto a mettere sul piatto un rinnovo a 6 milioni di euro fino al 2028.
© RIPRODUZIONE RISERVATA