- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Players of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la vittoria con il Verona per 3-1, gli uomini di Pioli sono chiamati sabato 30 marzo alle ore 20:45 ad affrontare la Fiorentina all'Artemio Franchi. Il Milan attualmente è secondo a 62 punti, +19 rispetto ai ragazzi di VincenzoItaliano. Ecco la probabile formazione rossonera:
Il Milan è ora chiamato ad affrontare l'ottava forza dell’attuale campionato di Serie A. Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a questi 11 con il modulo 4-2-3-1. Maignan tra i pali a supporto di Gabbia e Tomori, da valutare le condizioni di Kalulu. Corsie arretrate occupate a destra da Calabria e a sinistra Florenzi, complice la squalifica per Theo Hernandez. In mediana agiranno Adli e Reijnders alle spalle del trequartista Loftus-Cheek. In attacco toccherà a Giroud come unica punta, che verrà supportato da Pulisic sulla destra e Leao sulla sinistra.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Calabria; Adli, Reijnders; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Sportiello, Mirante, Terracciano, Kjaer, Thiaw, Bennacer, Musah, Chukwueze, Okafor, Jovic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA