Dopo la vittoria con la Fiorentina per 2-1, gli uomini di Pioli sono chiamati sabato 6 aprile alle ore 15:00 ad affrontare il Lecce allo Stadio San Siro. Il Milan attualmente è secondo a 65 punti, a +36 rispetto ai ragazzi di LucaGotti. Ecco la probabile formazione rossonera:
notizie milan
Milan: ecco la probabile formazione contro il Lecce
La probabile formazione di Milan-Lecce: le scelte di Pioli
—Il Milan è ora chiamato ad affrontare la tredicesima forza dell’attuale campionato di Serie A. Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a questi 11 con il modulo 4-1-4-1. Maignan tra i pali a supporto di Thiaw e Tomori, out Kjaer e Kalulu. Corsie arretrate occupate a destra da Calabria e a sinistra tornerà Theo Hernandez dopo la squalifica. In mediana agirà Adli alle spalle delle mezz'ali Bennacer e Reijnders. Da ricordare Loftus-Cheek squalificato. In attacco toccherà probabilmente a Jovic come unica punta, che verrà supportato da Pulisic sulla destra e Leao sulla sinistra.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Theo, Thiaw, Tomori, Calabria; Adli; Leao, Bennacer, Reijnders, Pulisic; Jovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Sportiello, Nava, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Musah, Chukwueze, Okafor, Giroud, Simic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA