IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Situazione Pioli: il Milan lo pagherà finché non troverà un club

Situazione Pioli: il Milan lo pagherà finché non troverà un club - immagine 1
Stefano Pioli, che ha appena concluso la sua esperienza da allenatore del Milan, si sente pronto e carico per ricominciare subito altrove
Stefania Palminteri Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione di Stefano Pioli che sabato sera, a 'San Siro', in occasione del 3-3 interno contro la Salernitana, ha concluso la sua esperienza quinquennale da allenatore del Milan. Ora il tecnico si prenderà qualche giorno di stacco e riposo, anche per sistemare le ultime questioni con il club rossonero. A quel punto, con il suo agente Gabriele Giuffrida, deciderà cosa fare del suo futuro professionale.

Nessun anno sabbatico in vista per lui: non ha risolto il suo contratto con il Milan e, dunque, finché non troverà un'altra squadra resterà legato al club rossonero, che continuerà a pagarlo. Ma la sua idea sarebbe quella di ripartire subito altrove. È un Pioli carico e pronto che, adesso, dovrà fare delle valutazioni sulle proposte che, in queste settimane, ha ricevuto ma non vagliato, chiedendo al suo procuratore di aspettare fino ad esaurimento degli impegni con il Milan.

Pioli, per 'Tuttosport', è sui taccuini di Napoli e Atalanta. Ma gli azzurri stanno prendendo Antonio Conte e gli orobici confermeranno Gian Piero Gasperini. Le strade, dunque, per una panchina libera in Serie A si stanno chiudendo. Il tecnico di Parma, però, ha fatto presente, nel post-partita di Milan-Salernitana, come stia studiando l'inglese perché stimolato da un'esperienza in Premier League. Che sia, quindi, l'Inghilterra la nuova frontiera del 'Pioli is on fire'?