IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Permanenza Pioli: potrebbe arrivare la conferma, ecco per quanto

Permanenza Pioli: potrebbe arrivare la conferma, ecco per quanto - immagine 1
Pioli è sempre più vicino alla conferma sulla panchina del Milan fino alla scadenza del contratto. Il rinnovo è ancora difficile
Redazione Il Milanista

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione di Stefano Pioli, allenatore del Milan. Nelle ultime settimane, infatti, il suo operato è stato difeso a più riprese: dal Presidente Paolo Scaroni, dall'amministratore delegato Giorgio Furlani e anche da Zlatan Ibrahimović, 'voce' del proprietario Gerry Cardinale. Pioli, al termine della partita vinta in casa della Fiorentina, ha ricordato di trovarsi alla grande in rossonero. A oggi le chance di una sua conferma sembrano essere più forti rispetto a qualche mese fa. Dunque, Milan e Pioli dovrebbero andare avanti insieme, seppur lasciando il beneficio del dubbio legato al doppio confronto di Europa League contro la Roma. Il Milan, infatti, vorrebbe confermare Pioli semplicemente fino alla scadenza naturale del suo contratto, fissata al 30 giugno 2025. Il tema rinnovo, al momento, non è l'argomento principale nella società rossonera. Se fosse confermato, Pioli inizierebbe la nuova annata con il contratto in scadenza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.